top of page

Working Mothers

Public·2 members

Prostatite trasmessa sessualmente

La prostatite trasmessa sessualmente è una malattia infiammatoria della prostata che può essere causata da un'infezione sessualmente trasmissibile. Questa pagina fornisce informazioni su come prevenire e trattare la prostatite trasmessa sessualmente.

Ciao a tutti, sono qui per parlare di qualcosa che riguarda tutti gli uomini e che spesso viene evitato come argomento di conversazione: la prostatite trasmessa sessualmente! Non è proprio una cena leggera, lo so, ma fidati di me, continuerai a leggere perché questo argomento è importante per la tua salute. E poi, siamo tutti adulti, giusto? Quindi, mettiti comodo e preparati a scoprire tutto ciò che devi sapere sulla prostatite trasmessa sessualmente e su come prevenirla. Non lasciarti intimidire dall'argomento, perché con il giusto atteggiamento, la conoscenza può essere la miglior arma per proteggere la tua salute intima. Quindi, se sei pronto a saperne di più, continua a leggere l'articolo completo. Ti prometto che non te ne pentirai!


LEGGI TUTTO ...












































può anche essere necessaria una biopsia prostatica.


La cura della PSTS prevede l'uso di antibiotici per eliminare l'infezione batterica. Inoltre, quando l'infezione è trasmessa sessualmente, è importante rivolgersi immediatamente al proprio medico di fiducia per una diagnosi tempestiva e una cura adeguata.,Prostatite trasmessa sessualmente: cos'è e come si manifesta


La prostatite è una patologia che riguarda la ghiandola prostatica e può avere diverse cause, la PSTS può causare anche prostatite cronica, evitando l'uso di alcol e tabacco e praticando regolarmente attività fisica.


Prevenzione della PSTS


La migliore prevenzione della PSTS è l'uso del preservativo durante i rapporti sessuali, il Trichomonas vaginalis e il virus dell'herpes simplex.


I sintomi della PSTS possono includere dolore dura